The Omlet Blog

Creare l’ambiente ideale per galline provenienti da allevamenti intensivi

Galline provenienti da allevamenti intensivi su un posatoio Poletree personalizzabile di Omlet

Intorno agli anni ‘30, sono state introdotte le batterie o gabbie di piccole dimensioni come metodo per aumentare la produzione di uova di gallina su scala industriale. Le galline vengono poste in queste gabbie dal momento in cui nascono fino alla piena maturità, di solito intorno ai 18 mesi.

Sebbene molti stati abbiano vietato o stiano eliminando gradualmente l’uso delle batterie, queste sono ancora utilizzate in molti Paesi, tra cui gli Stati Uniti. Poiché le galline provenienti dalle batterie producono meno uova, molte associazioni stanno cercando di liberarle e di aiutare questi uccelli ancora pieni di vita (e di uova!) a cercare una nuova casa!

La maggior parte delle galline provenienti dalle batterie necessitano di un po’ più di cura e attenzioni durante i primi mesi, in quanto devono adattarsi a una vita nuova, e molto migliore, di quella che avevano prima. Tuttavia, come gli altri animali che hanno subito la stessa sorte, con un po’ di pazienza e tanto amore, anche le vostre galline si abitueranno velocemente alla loro nuova routine e inizieranno a godere della vita. Ecco come creare l’ambiente ideale per le vostre galline provenienti dagli allevamenti intensivi!

Pollaio Eglu cube di Omlet

Quando arrivano in una nuova casa, le galline provenienti dalle batterie conoscono solo i confini di una gabbia molto piccola. Quindi, quando create un nuovo spazio per loro, date ascolto alle loro esigenze immediate di protezione, sicurezza ed esplorazione. Il pollaio Eglu Cube di Omlet è la scelta ideale, poiché non solo offre tutto questo, ma è anche molto facile da assemblare, è progettato nei minimi dettagli e non ha praticamente bisogno di manutenzione.

Nella serie blog Le avventure di Rosie e delle sue galline, Rosie ha condiviso la sua storia come proprietaria alle prime armi di galline provenienti dalle batterie. Dopo aver salvato in prima persona 5 galline dalle gabbie, Rosie ha acquistato il pollaio Eglu Cube come loro prima casa per la tranquillità che offre. Ecco alcune caratteristiche che rendono questo prodotto ideale per le sue galline e anche per sé stessa!

  • Resistente agli attacchi dei predatori: A differenza delle galline allevate all’aria aperta che sanno com’è la vita fuori da una gabbia, quelle provenienti dalle batterie hanno bisogno di più tempo per adattarsi al loro nuovo e più spazioso ambiente. Di conseguenza è importante che, qualunque pollaio scegliate, sia sicuro e resistente tanto da tenere lontani i visitatori indesiderati.

Eglu Cube è fatto in plastica rigida durevole e anti-predatore, costruita intorno a una resistente struttura in acciaio. I pollai e i recinti Eglu tengono al sicuro polli in tutto il mondo da oltre 15 anni e le vostre galline provenienti dalle batterie non faranno eccezione!

  • Tantissimo spazio: Immaginate di vivere per tutta la vita in un piccolissimo monolocale per poi trasferirvi in un palazzo di lusso con molto spazio…è così che si sentono le galline che provengono dalle batterie quando vengono trasferite in un Eglu Cube! Noi di Omlet abbiamo come obiettivo quello di rendere l’allevamento di galline semplice e divertente con soluzioni pratiche ed efficienti. Dopotutto, sappiamo quanto sia importante lo spazio e l’esplorazione per le galline!

La rete di cui è provvisto Eglu Cube è progettata dai nostri esperti per creare una divertente area giochi per le vostre galline. Grazie al suo design modulare, potete allargare molto facilmente il vostro recinto e il recinto Walk-In che vi permetterà di crescere insieme al vostro allevamento di polli!

  • Nido privato: Le galline provenienti dagli allevamenti intensivi sono state private di molti privilegi, tra i quali la possibilità di nidificare, o deporre le uova, in privato. La nidificazione è un istinto naturale per le galline e quindi quelle che provengono dalle batterie accoglieranno subito l’opportunità, una volta trasferite in un Eglu Cube.

Il nido privato di Eglu Cube può accogliere comodamente 3 galline che depongono uova in contemporanea. Raccogliere le uova fresche dal vostro pollaio è sicuramente un vantaggio dell’allevamento di galline, ma per quelle provenienti dalle batterie sarà sicuramente come vivere una seconda vita!

Altri prodotti essenziali per galline di Omlet

Una volta che le vostre galline provenienti da allevamenti intensivi si sono adattate alla nuova vita nella loro casetta Eglu Cube, potete davvero iniziare a personalizzare il loro spazio. Abbiamo un’infinità di alternative per creare una casetta per galline perfetta e sappiamo per esperienza che le vostre galline provenienti dalle batterie la adoreranno!

Recinto per galline di Omelt: Qualunque sia la dimensione del vostro giardino, potete comunque aumentare lo spazio esplorativo delle vostre galline! Il recinto è la soluzione perfetta per permettere loro di scorrazzare liberamente, senza il rischio che scappino. Il nostro recinto per galline è facile da installare grazie al suo design anti-groviglio e il colore scuro si adatta perfettamente al vostro giardino.

Posatoio PoleTree: Ora inizia il divertimento! Il nostro PoleTree interamente personalizzabile è davvero il sogno di ogni gallina! Create un’area giochi comune divertente e stimolante per il vostro allevamento, le vostre galline adoreranno i nuovi stimoli e la possibilità di sperimentare nuove altezze. Potete posizionare il posatoio in qualsiasi estensione per recinto Walk-In, è abbastanza robusto e resistente da sopportare il peso di diverse galline in una sola volta. E non dimenticate di aggiungere un’altalena per galline, in questo modo le vostre amiche pennute potranno davvero godere al meglio della loro nuova vita!

Porta automatica per pollai: La nostra priorità riguardo ai prodotti per galline è la sicurezza accompagnata dalla semplicità ed è proprio per questo che abbiamo creato il sistema di apertura automatico universale per pollai! Compatibile con qualsiasi pollaio in legno e con Eglu Cube, rappresenta in modo più pratico e sicuro per far entrare e uscire le vostre galline dal pollaio. Questa porta, alimentata a batterie, che può anche essere azionata con un timer o un sensore, non solo garantirà alle vostre galline una casa sicura di notte, ma le proteggerà anche dalle condizioni climatiche avverse con l’ulteriore isolamento offerto da una porta chiusa – anche se voi non siete in casa.

Come si possono aiutare le galline provenienti dalle batterie

L’opzione numero uno per aiutare le galline provenienti dalle batterie è quello di adottarle e offrire loro una nuova casa! Ma come si può fare? Ci sono diverse organizzazioni no-profit che operano negli allevamenti commerciali per difendere queste galline e offrire loro una seconda opportunità nella vita. La loro missione è semplice – salvare le galline che provengono dalle batterie e dare loro una nuova casa!

Organizzazioni come The Humane Society of the United States e The Humane League in California sono solo alcuni degli esempi di siti web che potete visitare per saperne di più su come si possono aiutare questi animali. E se siete interessati ad avere un vostro piccolo allevamento, visitate questo sito web per cercare aree locali in base al vostro stato:

http://www.adoptabirdnetwork.com/shelters-list.php

Non c’è ricompensa migliore di offrire alle galline provenienti dalle batterie una nuova casa – per voi e per le vostre nuove amiche pennute! Con un ambiente confortevole come Eglu Cube di Omlet le vostre galline vivranno in pace e felicità per il resto della loro vita! E voi, da allevatori, vi chiederete come avete potuto vivere senza di loro!

Bambina e galline in un grande pollaio Eglu Cube di Omlet

This entry was posted in Galline


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *