The Omlet Blog

6 prodotti indispensabili per il vostro gatto d’estate

Gatto in un’amaca dell’albero per gatti da esterni Freestyle nel Catio di Omlet

L’estate è ormai dietro l’angolo e le alte temperature sono un’opportunità per trovare dei modi per far divertire il vostro gatto e mantenerlo in salute. Omlet vuole farvi risparmiare tempo nella ricerca dei prodotti migliori per i vostri amici felini, per questo motivo abbiamo stilato una lista dei 6 prodotti indispensabili per il vostro gatto quest’estate perché possiate avere più tempo per prendere il sole e divertirvi con il vostro amico peloso.

Ai gatti piace l’estate?

Quando si tratta di stagioni, i gatti hanno preferenze diverse e il loro apprezzamento per l’estate può variare a seconda della razza. Quando le temperature aumentano gli umani sudano, i cani ansimano e i gatti vanno alla ricerca di luoghi più caldi dove prendere il sole. Tuttavia, non tutti i gatti amano le finestre inondate di luce solare in piena estate. Per le razze a pelo lungo e dal muso piatto, come i Persiani e gli Scottish Fold, può essere difficile sopportare il caldo.

Tuttavia, che il vostro gatto ami il sole o non sopporti il caldo, è importante ricordare che tutti i gatti sono sensibili alle alte temperature. Un’eccessiva esposizione al sole può provocare dei pericolosi colpi di calore o, peggio ancora, la necessità di cure mediche da parte di un veterinario. Quindi, è fondamentale che il vostro gatto abbia sempre a disposizione ampie zone d’ombra e acqua fresca per poter essere in salute per tutta l’estate.

6 prodotti indispensabili per il vostro gatto d’estate

1. Catio

Avete mai osservato un gatto immergersi nel calore della luce naturale del sole e nei freschi profumi dell’estate? È qualcosa di magico da guardare. Ma qualcosa di migliore che semplicemente osservare il vostro gatto godersi l’estate è la possibilità di trascorrere del tempo all’aria aperta con lui. E il recinto da esterni Catio di Omlet lo rende possibile.

Quest’estate trascorrete più tempo all’aria aperta con il vostro gatto domestico, entrambi potrete rilassarvi e godere del calore estivo. Che il vostro spazio esterno sia un piccolo balcone o un giardino spazioso, il Catio di Omlet può essere personalizzato per adattarsi alle esigenze del vostro gatto all’aria aperta in un ambiente sicuro e protetto. Anche il vostro amico felino ha il diritto di godersi il piacere dell’estate con la famiglia e con Catio è assolutamente possibile.

2. Protezione contro le intemperie per Catio

Ben presto il vostro gatto domestico si innamorerà della libertà di esplorare gli spazi esterni nel suo Catio. Ma come assicurarsi che non abbia troppo caldo quando le temperature estive aumentano? Scoprite le coperture per recinti Catio – la migliore protezione per gli amanti del sole.

Proteggere il vostro gatto e tenerlo all’asciutto durante le sue avventure estive all’aria aperta non è mai stato così semplice. Le coperture sono dotate di ganci facili da fissare, che rendono l’installazione davvero semplice e il colore verde scuro si fonde perfettamente ai vostri spazi esterni naturali rendendo il recinto per gatti un bellissimo complemento per qualsiasi esterno.

3. Albero per gatti da esterni

Pronti per portare il vostro spazio esterno al livello successivo? Personalizzate l’esperienza del vostro gatto con l’inimitabile albero per gatti da esterni Freestyle, progettato da Omlet. Realizzato per soddisfare il desiderio innato dei gatti di arrampicarsi, abbiamo progettato questo albero per gatti da esterni per essere completamente personalizzabile con le attività che il vostro gatto ama di più. E c’è di meglio – può adattarsi a Catio di qualsiasi dimensione per il massimo del divertimento.

Al vostro gatto piace tenere d’occhio ciò che lo circonda da un punto di vista privilegiato? Aggiungete una piattaforma di osservazione per permettergli di guadagnare altezza. Se invece al vostro gatto piace oziare, l’amaca è l’ideale per soddisfare il suo bisogno di sonnecchiare d’estate. Comunque personalizziate il vostro albero per gatti da esterni, una cosa è certa – vi consentirà di trascorrere più tempo in compagnia del vostro felino preferito e vi aiuterà a consolidare il vostro legame.

4. Materassino refrigerante

Quando il caldo estivo diventa insopportabile, un materassino refrigerante è la soluzione ideale per aiutare il vostro gatto a combattere il caldo. I materassini refrigeranti ultra confortevoli di Omlet sono progettati per tenere il vostro gatto al fresco per tutta l’estate garantendo, al tempo stesso, il massimo del comfort. Creati per assorbire il calore corporeo del vostro gatto e creare un effetto refrigerante, questi ingegnosi materassini non hanno bisogno di energia elettrica o di refrigerazione per poter funzionare.

Potete mettetelo in una “stanza fresca” designata dove il vostro gatto possa rilassarsi o posizionatelo direttamente sulla sua cuccia per dei sonnellini rinfrescanti e confortevoli. Donando al vostro gatto un luogo fresco dove riposare quando fuori fa caldo, lo aiuterete a prevenire colpi di calore e malessere durante le calde giornate estive.

Gatto Ragdoll che si rilassa su un materassino refrigerante per gatti di Omlet

5. Graffiatoio

L’estate può essere un periodo di maggiore attività e gioco per il vostro gatto. Ma la stimolazione fisica e mentale per il vostro animale domestico non è solo per la vita all’aria aperta. Quindi, quando fuori fa troppo caldo, portate il divertimento in casa vostra. Quest’estate intrattenete il vostro amico felino con un graffiatoio che farà appello ai suoi istinti naturali e proteggerà i vostri mobili dai suoi graffi. Il vostro gatto adorerà divertirsi e sconfiggere la noia graffiando e voi adorerete il modo in cui lo aiuta a mantenere la sua salute e il suo benessere.

6. Ciotole del cibo e acqua di alta qualità

Rimanere idratati è fondamentale per i gatti, soprattutto durante l’estate quando sono maggiormente a rischio di disidratazione. Ecco perché una ciotola dell’acqua di alta qualità è un prodotto essenziale da avere in casa e all’esterno per fare in modo che il vostro gatto abbia accesso ad acqua pulita e rinfrescante tutti i giorni. La ciotola per gatti di Omlet è un’ottima scelta perché è abbastanza robusta da non essere rovesciata e il suo design elegante si adatta perfettamente a qualsiasi stanza.

I prodotti di Omlet per tenere il vostro gatto al fresco

L’estate dovrebbe essere un periodo di gioia e comfort per voi e per il vostro amico felino. Noi di Omlet realizziamo prodotti per aiutare i gatti a stare sempre comodi e stabilire un solido legame con i loro proprietari, in tutte le stagioni. Da catio a materassini refrigeranti ad alberi per gatti da esterni, noi offriamo soluzioni innovative per aiutare i gatti a sopportare il caldo estivo. Mettete il benessere del vostro gatto al primo posto con questi prodotti e dedicatevi a ciò che entrambi amate – godervi piacevolmente la stagione estiva insieme.

Due gatti che giocano in un Catio di Omlet con l’albero per gatti da esterni Freestyle

This entry was posted in Gatti


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *