The Omlet Blog

Come festeggiare il Capodanno con i vostri amici animali

Jack Russell terrier che salta dalla cuccia con l’elegante coperta in finta pelle di pecora di Omlet

Diventare proprietari di un animale domestico non vuol dire rinunciare al divertimento. Sebbene i festeggiamenti del nuovo anno possano sembrare un po’ diversi con la responsabilità di un compagno a quattro zampe o di qualche amico piumato, non c’è motivo per cui non possano essere i migliori di sempre. Ecco i nostri migliori consigli su come festeggiare il Capodanno con i vostri amici animali e integrare attività divertenti nei vostri festeggiamenti, assicurandovi di trascorrere una serata meravigliosa.

Create un’atmosfera più rilassata con della musica classica

Gli animali domestici non amano i forti rumori, ma cosa sarebbe una festa senza la musica? Con l’avvicinarsi del nuovo anno, i vostri amici pelosi e pennuti potrebbero già essere stressati dai cambiamenti della routine e dagli improvvisi scoppi dei fuochi d’artificio. Ascoltare la vostra playlist preferita delle feste può essere divertente per voi, ma per i vostri animali domestici può costituire una nuova fonte di stress. Optate per un’atmosfera allegra e tranquilla in modo che tutti, animali domestici inclusi, possano godersi i festeggiamenti insieme.

Detto questo, alcuni animali domestici come cani, conigli, porcellini d’india e galline, possono trarre beneficio dalla musica classica, nota per i suoi effetti calmanti e di riduzione dello stress. Quindi, se proprio volete ascoltare un po’ di musica durante i festeggiamenti, assicuratevi di avere a portata di mano la vostra playlist di brani classici e mantenete il volume basso per ridurre al minimo il rumore.

Concedetevi qualche prelibatezza

Mangiare tante gustose prelibatezze e cibo delizioso a Capodanno è un ottimo modo per festeggiare il nuovo anno in casa. I cioccolatini avanzati dalla vigilia di Natale e tartine facili da realizzare sono gli spuntini migliori in questo periodo dell’anno – ma che dire dei nostri amici animali?

Preparare dei bocconcini per i vostri animali domestici è davvero semplice e divertente e farà modo che nessuno venga escluso dai festeggiamenti. Mentre è consigliabile offrire con moderazione quelli acquistati in negozio, gli snack fatti in casa renderanno la serata ancora più speciale e sono molto più sani di qualsiasi altra alternativa.

Per il vostro cucciolo, queste ricette di bocconcini per cani e biscotti natalizi saranno un vero successo o perché non provate a dare al vostro gatto degli avanzi di tacchino sconditi in brodo di ossa? E anche se potrebbero non essere in casa durante i festeggiamenti, i conigli e i porcellini d’india adoreranno sgranocchiare delle verdure a foglia verde o dei broccoli nel loro dispenser di cibo Caddi. E non dimenticate i vostri uccelli. Anche le vostre galline apprezzeranno qualche prelibatezza delle feste e adoreranno questa ricetta per una colazione confortante per l’inverno oltre alla loro dieta abituale.

Organizzate una maratona di film

Tra una delizia e l’altra per voi e per i vostri animali domestici, mettetevi comodi sul divano con i vostri film di Natale preferiti. Perché non regalate al vostro gatto una soffice cuccia Donut di Omlet per proteggere i vostri mobili dai peli e realizzare l’angolo relax ideale?

Alcuni animali domestici adorano guardare la TV, soprattutto se sullo schermo appaiono altri animali. Ad altri, invece, non piace affatto e questo può renderli nervosi e stressati, è quindi consigliabile osservare la reazione dei vostri animali domestici prima di organizzare una maratona di film a Capodanno.

Stabilite dei buoni propositi includendo i vostri amici animali

L’inizio del nuovo anno è il momento perfetto per pensare ai mesi appena trascorsi e prepararvi a ciò che sperate possa accadere in futuro. E quale momento migliore della notte di Capodanno per condividere i vostri progetti con amici e parenti? È anche un’opportunità per riflettere sull’anno trascorso con i vostri animali domestici e considerare potenziali obiettivi che avete per loro.

Magari desiderate visitare posti nuovi in compagnia del vostro cane, insegnare nuovi trucchetti ai vostri porcellini d’india o forse il vostro gatto può trarre beneficio da un nuovo tiragraffi che gli impedisca di graffiare i mobili. Scoprite altri suggerimenti su come stabilire nuovi propositi per l’anno nuovo per i vostri animali domestici qui.

Donna e il suo gatto che si guardano con il tiragraffi Switch

Preparate dei sacchetti sorpresa

Avete invitato degli amici del vostro cane per la notte di Capodanno? Prima che i festeggiamenti finiscano, assicuratevi che nessuno vada via a mani vuote. Salutate i vostri ospiti e i loro cuccioli con alcune prelibatezze della serata, ovviamente assicurandovi, se possibile, che siano adatte agli animali domestici. Preparare dei sacchetti sorpresa è un ottimo modo per aggiungere un tocco personale e ricordare ai vostri ospiti la splendida serata che hanno trascorso.

Omlet e il Capodanno dei vostri amici animali

Preparatevi a tutto ciò che vi riserva il nuovo anno con gli innovativi prodotti per animali domestici di Omlet. Dai nostri tiragraffi a luci LED per aiutare i vostri felini a restare in forma, ai nostri tunnel per conigli Zippi per le loro straordinarie avventure al nostro pollaio Eglu Pro per coloro che desiderano allargare il loro allevamento, i nostri ingegnosi design aiutano a rendere la vita con i vostri animali domestici pratica e piacevole.

Donna che guarda i suoi polli nel pollaio Eglu Cube di Omlet all’imbrunire

This entry was posted in Animali da compagnia


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Popular Posts