The Omlet Blog

La migliore porta automatica per pollai

Pollaio Eglu Cube di Omlet chiuso con Autodoor di Omlet - sistema di apertura automatico per pollai

La migliore porta automatica per pollai svolge diverse funzioni, si può programmare in base a vostri programmi, offre un livello superiore di protezione dai predatori e si apre in senso orizzontale con dei sensori di sicurezza integrati. Continuate a leggere per scoprire come Autodoor può rivoluzionare la vostra routine di allevamento di polli.

Perché il vostro pollaio ha bisogno di una porta automatica

Una porta automatica per pollai trasformerà il vostro pollaio ordinario in una casetta per galline intelligente e tecnologicamente avanzata. Agendo come una custode personale del vostro pollaio, la migliore porta automatica aiuta le vostre galline a rispettare la loro routine e le protegge mentre dormono. La nostra Autodoor vi permetterà di:

  • Dormire più a lungo mentre le vostre galline vengono portate fuori
  • Stare tranquilli se siete fuori casa dopo il tramonto
  • Aggiungere un ulteriore livello di sicurezza contro i predatori
  • Potenziare l’effetto isolante del vostro pollaio in plastica
  • Stabilire e rinforzare una routine adatta ai vostri uccelli

Esistono molti tipi diversi di porte automatiche per pollai, ma quando si tratta del comfort e della sicurezza dei vostri polli, un modello spicca fra tutti.

Il sistema di apertura automatico per pollai di Omlet

La porta automatica Autodoor di Omlet è stata progettata con cura. Realizzata con materiali robusti che non marciscono e non arrugginiscono, è facile da lavare e dura per tutta la vita. L’ingegnoso ingranaggio stile vite che si apre in senso orizzontale, lo rende incredibilmente difficile da forzare da parte dei predatori. Inoltre, Autodoor di Omlet potenzia l’effetto isolante del nostro pollaio Eglu Cube ed è progettata per integrarsi perfettamente ad esso senza dover rimuovere la porta esistente. Inoltre, Autodoor può essere installata su un pollaio in legno, recinti per pollai di Omlet, o su recinti in rete tradizionali.

Sensori di luce per l’automatizzazione di alba/tramonto

Volete dormire più a lungo o tornare a casa tardi, ma dovete badare ai vostri polli? Autodoor può essere regolata in base al sole. E poiché le galline si appollaiano per la notte in base alla quantità di luce solare, non dovrete preoccuparvi di cambiare le impostazioni di Autodoor quando arriva l’inverno. La chiusura della porta si regolerà durante tutto l’anno rispettando i livelli di luce desiderati – qualunque sia la stagione. Inoltre, Autodoor è così sofisticata da rilevare i temporali o il cielo coperto, facendo in modo che la porta non si chiuda in occasione di piccole fluttuazioni di illuminazione.

Definire una vostra routine

Alcuni gruppi di galline vanno a dormire tutti i giorni alla stessa ora, senza aspettare che il sole tramonti. Se le vostre galline preferiscono andare a letto presto, impostare la porta automatica nella modalità tempo è l’opzione migliore. Basta scegliere un orario giornaliera di apertura e chiusura e Autodoor rispetterà la routine delle vostre galline.

Installazione sui pollai in il legno e in plastica

È possibile acquistare dei pacchetti di montaggio aggiuntivi per installare Autodoor sui nostri recinti o su reti metalliche tradizionali, rendendola universale. La nostra porta può essere installata su qualsiasi pollaio in legno tradizionale o su un recinto per pollai annesso di Omlet – questo la rende facile da spostare in qualsiasi momento da un pollaio in legno a un Eglu Cube.

Resistente ai predatori

La migliore porta automatica per pollai proteggerà i vostri uccelli dai predatori. Assicurando la porta del pollaio tutte le notti, le vostre galline saranno protette durante i periodi più attivi dei predatori di polli, come i procioni o i coyote.

Proteggere le vostre galline dai procioni costituisce una sfida particolarmente difficile, in quanto sono molto abili nel forzare le porte. Tuttavia, grazie a un meccanismo di apertura orizzontale, Autodoor è molto più difficile da forzare rispetto ad altre porte automatiche per pollai che si aprono in senso verticale. Inoltre, grazie al nostro meccanismo a spirale, Autodoor resisterà anche ai predatori più ostinati.

Resistente al caldo e al freddo

Preoccupati per le intemperie? La nostra porta automatica resiste a tutte le condizioni atmosferiche e alle temperature. La porta funziona anche quando le temperature scendono sotto lo zero, tenendo al caldo il vostro allevamento durante l’inverno. Nel periodo in cui le ore di luce giornaliere diminuiscono, i vostri polli resteranno al caldo nel loro pollaio fino al raggiungimento dei livelli di luce desiderati o dell’orario prestabilito.

In estate, Autodoor consentirà alle vostre galline di uscire al mattino quando le temperature sono più fresce per aiutare i vostri polli ad affrontare i mesi più caldi. Più lunghe sono le giornate, più il vostro allevamento potrà godere della brezza e dell’ombra fuori dal pollaio, pur rimanendo al sicuro e in buone condizioni durante la notte.

Sensori di sicurezza integrati

Dei sofisticati sensori di sicurezza fanno in modo che i vostri polli non rimangano intrappolati accidentalmente quando Autodoor si chiude. Se una delle vostre galline o parte del suo corpo ostruisce la porta, questa si riapre per chiudersi nuovamente dopo pochi minuti. Il leggero impatto della porta automatica è di solito sufficiente perché le vostre galline che si trovano sulla soglia possano entrare, ma presto si adatteranno alla loro routine e smetteranno di indugiare sulla porta.

Combinate Autodoor con un pollaio adatto alle esigenze dei vostri polli

Il pollaio Eglu Cube e Autodoor sono fatti l’uno per l’altro. La porta automatica si installa velocemente e facilmente su Eglu Cube senza la necessità di kit di installazione aggiuntivi. Inoltre, con il suo design integrato, non è necessario rimuovere la porta girevole esistente di Eglu Cube. La porta standard del pollaio, infatti, può essere aperta indipendentemente da Autodoor.

Combinando il migliore pollaio con la migliore porta automatica sul mercato, sarete sicuri di beneficiare della migliore installazione possibile. I pollai di Omlet sono resistenti ai predatori, presentano un isolamento a doppia parete e offrono una ventilazione ottimale per il massimo del comfort dei vostri uccelli.

La migliore installazione per le vostre galline con Omlet

Omlet crea i migliori prodotti per galline sul mercato. Progettati per una vita intera di praticità e comfort, i nostri recinti, chicken tractor e casette per galline garantiranno successo sin dal primo giorno e durante tutta la vostra avventura di allevamento di polli. Scegliete la migliore porta automatica per pollai e altri prodotti per polli di Omlet per aiutare le vostre galline a vivere al meglio.

Pollaio Eglu Cube di Omlet e recinto Walk-In con Autodoor

This entry was posted in Galline


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *