The Omlet Blog

Come festeggiare il Capodanno con il vostro animale domestico

Russell terrier che salta dalla cuccia con l’elegante coperta per cani in finta pelle di pecora di Omlet

Diventare il proprietario di un animale domestico non vi impedisce di divertirvi durante le festività. Sebbene i festeggiamenti di fine anno possano sembrare un po’ diversi con la responsabilità di un nuovo compagno a quattro zampe o pennuto, non c’è motivo per cui non possa essere il migliore di sempre. Ecco i nostri consigli su come festeggiare il Capodanno con il vostro animale domestico e divertirvi.

Non troppo rumore

Gli animali domestici non amano i forti rumori, ma cosa sarebbe una festa senza la musica? Questo periodo dell’anno può già essere stressante per i nostri amici pelosi e pennuti, con improvvisi cambiamenti di routine e fuochi d’artificio, quindi aggiungere al caos le vostre canzoni delle feste di fine anno preferite a tutto volume, non è una buona idea.

Detto questo, alcuni animali domestici, come i cani, i conigli, i porcellini d’india e le galline possono apprezzare la musica classica, che riduce lo stress e ha un effetto calmante. Quindi, se volete ascoltare un po’ di musica durante i festeggiamenti, preparate la playlist della musica classica e ascoltatela a basso volume.

Bocconcini adatti

Rimpinzarsi delle vostre leccornie preferite la notte di san Silvestro è un ottimo modo per festeggiare la serata. Cioccolatini di Natale avanzati e delle tartine facili da realizzare sono gli snack migliori in questo periodo dell’anno – ma i nostri amici animali?

Realizzare dei bocconcini per i vostri animali domestici è semplicissimo, divertente e consente a tutti di sentirsi parte della festa. Mentre le leccornie acquistate al supermercato possono essere offerte con moderazione ai vostri amici animali, gli snack fatti in casa rendono la serata ancora più speciale e sono molto più salutari.

Per i cani, queste ricette di bocconcini per le feste e biscotti natalizi saranno sicuramente un grande successo. Oppure, perché non offrite degli avanzi di tacchino scondito in un brodo di ossa per il vostro amico felino? Sebbene possano non essere in casa durante la festa, i conigli e i porcellini d’india apprezzeranno una piccola porzione di verdure a foglia verde o dei broccoli nel loro dispenser di cibo Caddi. E non dimenticate i vostri polli. Le vostre galline apprezzeranno alcune delizie delle feste e adoreranno questa calda colazione invernale come un bocconcino speciale dalla loro dieta abituale.

Maratona di film

Tra una tartina pet-friendly e l’altra, mettetevi comodi sul divano per guardare i vostri film natalizi preferiti. Perché non offrite al vostro cane una coperta elegante in finta pelle di pecora di Omlet dove possa riposare oppure, cosa ne dite della nostra coperta super soffice per gatti per proteggere i vostri mobili dai peli e consentire al vostro gatto di rilassarsi?

Alcuni gatti, cani e uccelli amano guardare la TV, soprattutto quando vedono altri animali. Altri lo odiano, quindi, è meglio farsi un’idea di come i vostri animali domestici reagiscono prima di programmare una maratona di film a Capodanno.

Buoni propositi pet-friendly

L’inizio dell’anno è il momento ideale per ricordare i mesi passati e prepararsi a ciò che speriamo che ci riservi il futuro. E cosa c’è di meglio di trascorrere la sera di Capodanno con i propri parenti e amici, parlando dei vostri buoni propositi? È anche un’opportunità per riflettere sull’anno trascorso per i vostri animali da compagnia e considerare potenziali obiettivi che vi proponete per loro.

Magari vi piacerebbe esplorare nuovi luoghi in compagnia del vostro cane, insegnare nuovi trucchi ai vostri porcellini d’india o magari offrire al vostro gatto un nuovo tiragraffi per aiutarlo a mantenerlo in forma. Impostando i vostri obiettivi, assicuratevi di utilizzare il metodo SMART, in modo che voi e il vostro animale domestico abbiate la migliore opportunità di raggiungere ciò che vi siete prefissati. Per fare questo, i vostri obiettivi devono essere Specifici, Misurabili, Attuabili, Realistici e Tempestivi. Potete trovare ulteriori consigli su come definire dei propositi per l’anno nuovo pet-friendly nel nostro blog precedente, qui.

Donna e il suo gatto che si guardano con il tiragraffi Switch

Pacchetti ricordo in quantità

Avete invitato alcuni amici del vostro cane la notte di Capodanno? Prima della fine dei festeggiamenti, assicuratevi che nessuno vada via a mani vuote. Salutate i vostri ospiti con dei bocconcini deliziosi, ovviamente assicurandovi che siano adatti agli animali domestici, se necessario. Potete anche includere una vostra foto con il vostro animale da compagnia. Creare dei sacchetti regalo è un ottimo modo per aggiungere un tocco personale e ricordare ai vostri ospiti della bellissima serata che hanno trascorso.

Omlet e il capodanno con i vostri animali domestici

Preparatevi a qualsiasi cosa il nuovo anno abbia in serbo per voi con l’aiuto di prodotti per animali domestici dal design innovativo di Omlet. Dal nostro tiragraffi LED per aiutare i felini a tenersi in forma, alle nostre cucce per cani facili da pulire per i momenti di riposo dopo le vostre avventure, il nostro Eglu Cube per coloro che voglio allargare il proprio allevamento, i nostri ingegnosi design vi aiutano a prendervi cura dei vostri animali da compagnia in modo pratico e divertente.

Donna che osserva i suoi polli nel pollaio Eglu Cube di Omlet al crepuscolo

This entry was posted in Animali da compagnia


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *