The Omlet Blog

Guida ai regali di Natale – Per amanti dei cani

Fido Studio in Bianco

C’è qualcuno in famiglia che sta programmando di adottare un cucciolo o che vuole abituare il cane al kennel? Oppure c’è qualcuno che ha un cane nervoso perché recuperato da abbandono e che si sente più al sicuro se ha il suo spazio al riparo dalla confusione? Allora abbiamo il regalo giusto per loro, umani o cani.

Lo speciale Fido Studio è un kennel che ha le fattezze di un mobile moderno di design e che quindi non deve essere nascosto in un angolo. Fido Studio è anche disponibile con un pratico, opzionale guardaroba dove immagazzinare tutte le cose che appartengono al cane! Risparmia il 10% su Fido Studio bianco con la Svendita Invernale!

Cucce Bolster

Sia che acquistiate per un cane o per il suo padrone, una nuova cuccia sarà sempre apprezzata, soprattutto se l’attuale è messa male e masticata. Le super confortevoli cucce Bolster sono vendute con materasso in memory foam che si modella sul corpo del cane quando si stende. Perfette sia per i cuccioli che per i cani più anziani e stanchi.

Le cucce Bolster hanno delle coperture lavabili in lavatrice e sono disponibili in tre taglie e colori e si possono abbinare degli eleganti piedini. Al momento tutte le cucce sono in sconto al 20%!

Psst – anche i gatti le amano!

Coperte / Materassini refrigeranti

Rinnova la cuccia del cane per Natale e preparati per l’anno che verrà. La coperta super soffice della Omlet renderà la cuccia calda e accogliente per riposare dopo le lunghe passeggiate invernali ed è anche l’ideale da mettere sulle poltrone o sul sedile dell’auto per evitare peli e fango. E se vi volete già preparare per il 2021, il Materassino refrigerante è l’aggiunta perfetta per la cuccia in primavera ed estate. Questo materassino auto-refrigerante è attivato dal peso del cane e riduce i rischi di colpi di calore nelle giornate più calde.

I materassini refrigeranti sono in sconto al 20% mentre le Coperte al 15% nella Svendita Invernale!


Clicca qui per tutti i Termini e Condizioni.

This entry was posted in Cani


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *