The Omlet Blog

Le serrature Zippi vi semplificano la vita

Se avete un recinto o una gabbia Zippi, le nuove Serrature Zippi vi semplificheranno la vita ma come funzionano?

Se vi è capitato di avere necessità di entrare nel recinto Zippi per aggiungere cibo nuovo e acqua, o per prendere il vostro animale, avrete notato che le piccole aperture non aiutano ad entrare e togliere un intero pannello non conviene. Le Serrature Zippi sono state studiate per risolvere il problema.

Disponibile in diversi pacchi per adattarsi alle vostre necessità, le serrature Zippi vi consentiranno di rimpiazzare le clips fra i pannelli in rete su tre lati di qualunque pannello deciderete di aprire.

La serratura Zippi racchiude i bordi di due pannelli a rete e li assicura assieme così come una clip, ma una volta aperta entrambe i pannelli di rete si mantengono in posizione fino a che tutte le serrature sono aperte per sollevare il pannello che avete deciso di utilizzare come accesso, evitando che cada a terra rischiando di far del male ai vostri animali.

Potete utilizzare anche diverse serrature Zippi per convertire pannelli adiacenti in modo da aprire aperture più grandi oppure sul tetto del recinto. Seguite questi semplici diagrammi per scoprire di quante serrature Zippi avete bisogno per creare la vostra apertura.

Grazie alla migliorata accessibilità, sarà più facile raggiungere i vostri animali per dargli da mangiare, pulire il recinto e gli accessori, prendere in braccio il vostro pet, o giocare con loro dentro. Rendendo più facile per adulti e bambini l’accesso al recinto, avrete più tempo da passare con i vostri conigli o porcellini d’india e saranno felici, in salute e sempre accanto a voi.

Le serrature Zippi sono solide, resistenti ai predatori e molto facili da utilizzare – anche i bambini potrebbero farlo! Il bottone di sicurezza integrato, necessita di essere premuto e girato simultaneamente per aprire la serratura in modo che sia più difficile per visitatori indesiderati accedere.

Guarda come funzionano le serrature Zippi in questo video YouTube…

 

Le nuove serrature Zippi sono disponibili online, a partire da 2.75€ ciascuna.

This entry was posted in Conigli