The Omlet Blog

Perché i tuoi animali hanno bisogno di Caddi

Ecco perché Caddi è la scelta perfetta per i tuoi animali amanti dei bocconcini…

  1. Il dispenser Caddi riduce la velocità con cui i tuoi animali mangiano i bocconcini. Una diminuzione nel rilascio attraverso le fessure del dispenser significa più soddisfazione per un tempo più prolungato ed evita gli eccessi.
  2. Il dispenser Caddi oscilla e crea un gioco interattivo e gratificante per intrattenere gli animali ed è particolarmente utile nelle giornate piovose! I vostri animali ameranno l’esperienza stimolante di giocare per ottenere i bocconcini e si divertiranno per ore.
  3. Caddi vi consente di dar loro i bocconcini senza lasciarli a terra. Migliora la pulizia del recinto, riduce lo spreco di cibo e previene i parassiti oltre ad essere una soluzione più salutare per gli animali. Semplicemente appendendo Caddi al tetto del recinto grazie al gancio in plastica e il laccetto per regolare l’altezza.
  4. Infinite possibilità di bocconcini! Grazie al dispenser Caddi puoi dar da mangiare tutta una serie di verdure fresche, frutta e insalate oppure usarlo per metterci il fieno per i conigli oppure riempirlo con le palline pecker per le galline. Inventa nuove soluzioni e premia i tuoi pet con sempre nuovi gusti da inserire nel Caddi.
  5. Potrete risparmiare il 50% sul dispenser Caddi fino alla mezzanotte di lunedì sottoscrivendo la newsletter Omlet. E’ un’ottima occasione per voi e per i vostri animali! Inserite il vostro indirizzo mail sulla pagina Caddi per avere il codice sconto.

Ora disponibile per soli 5.99€ se sottoscrivete la newsletter Omlet!



Termini e condizioni
Questa promozione è valida solo dal 12/08/20 – alla mezzanotte del 17/08/20. Una volta inserito il vostro indirizzo mail sul sito web riceverete un codice di sconto unico da utilizzare al termine degli acquisti. Fornendo il vostro indirizzo mail, accettate di ricevere la newsletter Omlet. Potrete cancellare la sottoscrizione in ogni momento L’offerta è valida solo sul singolo dispenser Caddi. L’offerta non si applica ai Twin Pack o ai pacchi con Peck Toys della Omlet o Feldy Peck per galline.er L’offerta è limitata a 2 Caddi per nucleo familiare. Soggetto a disponibilità. Omlet ltd. si riserva il diritto di cancellare l’offerta in ogni momento. L’offerta non si applica ai costi di spedizione, su sconti pre-esistenti o in congiunzione ad altre offerte.

This entry was posted in Conigli


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *