The Omlet Blog

15% di sconto su tutti i Qutes con contenitore – Cogli l’opportunità!

Risparmia il 15% sulla nostra gabbia con contenitore più venduta Qute per criceti e gerbilli questo weekend. Questa gabbia moderna ed elegante sarà un successo con gli animali e i loro proprietari!

Il particolare design incoraggia naturalmente l’atto di fare il nido e l’istinto di nascondersi in tana. Molto facile da tener pulita e igienica, estremamente sicura e grazie al vassoio estraibile sarà più facile passare del tempo di qualità con i vostri amici. La sezione contenitore sotto la gabbia è perfetta per contenere tutte le cose dell’animale in un unico posto e finalmente avere un criceto o un gerbillo sarà più facile e divertente!

Utilizza il codice promozionale SEIZE15 per avere il 15% di sconto su tutti i Qutes con contenitore fino a lunedì sera!

Termini e condizioni
La promozione 15% di sconto su Qute con contenitore va dall’ 08/10/20 – a mezzanotte del 12/10/20. Utilizza il codice promozionale SEIZE15 alla cassa. Include tutti i colori della gabbia Qute con contenitore per Criceti & Gerbilli. Tutti i Qute senza contenitore sono esclusi. Soggetto a disponibilità. Omlet ltd. si riserva il diritto di cancellare l’offerta in ogni momento. L’offerta non si applica alle consegne, sconti pre-esistenti o in congiunzione ad altre offerte.

This entry was posted in Criceti


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *