The Omlet Blog

Come utilizzare le piattaforme per conigli

Perché i conigli hanno bisogno delle piattaforme?

Se paragonata ad un’area gioco ad un solo livello, avere un piano aggiuntivo nel recinto dei conigli può essere un’opportunità per fare esercizio e per aiutare i conigli ad attivare i muscoli che userebbero in un ambiente naturale per salire e scendere nelle tane sotterranee. Saltare su e giù dalle piattaforme li aiuta a mantenere i muscoli e le ossa forti ed ecco perché le piattaforme sono raccomandate come elementi essenziali dai veterinari e dalle associazioni specializzate.

Garantire ai conigli un ambiente circostante divertente

Come loro padrone, è vostra precisa responsabilità assicurare ai conigli tutto ciò di cui hanno bisogno e questo include un recinto sicuro, dove possono giocare, fare esercizio, mangiare e pulirsi. Garantire una varietà di giochi per il gioco e l’esercizio che aiuteranno i conigli a mantenersi in salute e le Piattaforme Zippi sono un ottimo modo per assicurare ai conigli un’area gioco che adoreranno.

Come posso dare più spazio ai conigli?

Le Piattaforme sono anche un modo per lasciare più spazio ai conigli per muoversi ed esplorare. Posizionando una piattaforma nel recinto dei conigli potrete utilizzare al meglio le altezze ed utilizzare al meglio un’area più ampia per giocare e fare esercizio. La piattaforma farà vedere il mondo dall’alto ai conigli e anche un modo divertente per fare esercizio. Nell’area sottostante, si potranno riposare al sicuro e mangiucchiare il fieno quando si riparano dal cattivo tempo.

Che cosa sono le Piattaforme Zippi della Omlet?

I recinti Zippi per conigli e le Piattaforme della Omlet sono progettate per offrire un sistema modulare che potrete adattare tutte le volte che volete. Le piattaforme si adattano perfettamente ai recinti per conigli Zippi per restare al sicuro e sono anche impermeabili e quindi facili da pulire con una sola canna dell’acqua e un disinfettante adatto agli animali. Iniziate dal piccolo e poi aggiungete altre estensioni e piattaforme quando volete per realizzare un’incredibile area gioco per conigli.

5 modi per usare le Piattaforme Zippi per conigli

Avete bisogno di un po’ d’ispirazione per usare le piattaforme con i vostri animali? Date un’occhiata alle nostre idee qui sotto per creare un’area divertente e sicura dove i conigli faranno esercizio.

Date libero sfogo a nuove altezze!

Le Piattaforme Zippi offrono un riparo sotto di loro nei giorni di cattivo tempo ma potranno anche sfruttare il secondo livello in caso di vento e pioggia con i Rifugi e i Tunnel gioco Zippi.

Con una piattaforma da 3 pannelli di larghezza potete posizionare un rifugio Zippi su entrambi i lati e collegarle con un Tunnel gioco. Oppure posizionate un Rifugio sulla piattaforma e uno sotto. Non dimenticate di mettere del fieno nel rifugio sulla piattaforma in modo che i conigli possano mangiucchiare mentre aspettano che passi il maltempo!

A forma di L

La Piattaforma angolare per conigli con una piattaforma multi pannello può essere usata per creare un mezzanino a forma di L con 2 rampe. A seconda della lunghezza e della larghezza del vostro recinto Zippi potete posizionare entrambe le rampe nella stessa direzione o creare un leggero effetto a spirale come nell’immagine sottostante.

Qui abbiamo utilizzato una Piattaforma angolare per conigli attaccata a 3 piattaforme Zippi in un3 x 3 recinto a doppia altezza Zippi.

Giù e poi su!

In un recinto Zippi più lungo, circa 4 o 5 pannelli di lunghezza, potete posizionare le piattaforme Zippi una di fronte all’altra in modo che i conigli possano scendere da una rampa e salire dall’altra come su un circuito da luna park! Non dimenticate che le Piattaforme Zippi sono resistenti e robuste e i conigli possono saltare su e giù in sicurezza dalla rampa.

Pranzo in terrazza, signore?

Posizionate un dispenser Caddi appeso sulle piattaforme in modo che i conigli si godano il pranzo con vista sul giardino. Mixate gli ingredienti nella mangiatoia a rilascio lento per tenere occupati i conigli e assicurate un pasto a 5 stelle al vostro coniglio! Questi giochi che contengono cibo possono essere usati come mangiatoie per il fieno per tenere il terreno pulito.

Tunnel Zippi al primo piano!

Combinate le Piattaforme Zippi con i nostri famosi Sistemi di Tunnel Zippi per conigli posizionando l’accesso al Tunnel Zippi a livello della piattaforma. Questo significa che i conigli potranno saltare su e giù dal Tunnel Zippi per andare da un recinto alle piattaforme, giù per la rampa e dentro in un altro recinto Zippi.

Qui abbiamo utilizzato le Piattaforme Zippi con un Tunnel Zippi pacco doppio e kit di collegamento dal recinto alla gabbia e Supporti al Tunnel Zippi per collegare un recinto Zippi e una gabbia Eglu Go. Potete anche utilizzare i tunnel per collegare la gabbia in legno per conigli ad un altro recinto.

Per ulteriori informazioni sulle Piattaforme Zippi per conigli, cliccaqui.
qui.

This entry was posted in Conigli


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *