The Omlet Blog

5 motivi per cui quest’estate avrete bisogno della porta automatica della Omlet

Pollaio in legno Omlet con porta automatica Omlet

La porta automatica Omlet è una fidata compagna per centinaia di allevatori di galline in tutto il mondo e, così come per i mesi invernali, la porta automatica offre una grande flessibilità e convenienza anche per l’estate. Ecco 5 motivi per cui quest’estate avrete bisogno della porta automatica…

1. Niente più alzatacce!

La porta automatica per pollai della Omlet vi consentirà di aprire la porta del pollaio la mattina senza uscire dal letto, perfetta per le mattine d’estate quando le galline sono impazienti di uscire alle prime luci dell’alba.

2. I sensori di luce si adattano ai cambi di stagione

Potete programmare la porta automatica per aprirsi e chiudersi ad un determinato orario oppure potete usare i sensori di luce e programmare l’apertura e la chiusura con una determinata percentuale di luce il che significa che l’orario si adatterà ai cambiamenti di stagione senza che voi dobbiate tenerlo a mente.

3. Più tempo per giocare

In estate il sole sorge prestissimo e anche le galline non vedono l’ora di uscire per stare all’aperto. Finalmente potranno uscire con il sorgere del sole e non vi dovranno aspettare per iniziare la giornata!

4. Una maggior sicurezza per il pollaio

La porta automatica Omlet si apre orizzontalmente ed è molto più sicura di un’apertura verticale, stile ghigliottina che può essere facilmente sollevata dai predatori.

5. Il 15% di sconto sulle porte automatiche verdi…

se sottoscrivete la newsletter Omlet! Cambiate vita e apritevi ad una nuova flessibilità e risparmiate 25.92€ solo per un periodo di tempo limitato! Sottoscrivete la newsletter Omlet qui per richiedere il codice sconto.

Non dovete crederci sulla parola, ecco perché i nostri clienti ritengono che la porta automatica sia un accessorio fondamentale per l’estate…

Donald – “A noi galline hanno messo una porta automatica cira un mese fa e ci piace moltissimo. Quando fa luce, la porta si apre mentre quando fa buio si chiude. Non dobbiamo più aspettare gli umani che arrivano tardi la mattina con qualche scusa pronta sul fatto che hanno dormito troppo. No, ma davvero?! Ci sono vermi da mangiare e luoghi da esplorare!” ⭐⭐⭐⭐⭐

Becky – “Amo questa porta. Non c’è più bisogno di precipitarsi fuori la mattina se ho voglia di restare a letto altri 5 minuti. La sera si chiude da sola e non mi devo più preoccupare. Sono al sicuro. La batteria dura a lungo ed è facile da programmare. Ho testato il sensore e funziona alla perfezione. Sono davvero soddisfatta di questo acquisto!” ⭐⭐⭐⭐⭐

Mary – “OMG. Abbiamo installato la porta qualche sera fa e poi siamo rimasti fuori come se fosse Capodanno per vedere come si richiudeva da sola. Ci lascia molta più libertà. Niente più preoccupazioni di dover uscire a chiudere la porta del pollaio o alzatacce la mattina con il brutto tempo. E la porta è molto sicura. Nessun animale può aprirla. Ne ho appena ordinata un’altra per l’altro pollaio che ho!” ⭐⭐⭐⭐⭐

John – “Quando ho ordinato la porta automatica della Omlet, mia moglie era scettica! La mattina successiva quando si è affacciata alla finestra e ha visto le ragazze fuori a razzolare senza che fossimo usciti ha detto LA VITA E’ CAMBIATA!” ⭐⭐⭐⭐⭐

15% di sconto sulle porte automatiche verdi se sottoscrivi la newsletter Omlet!

Termini e condizioni

Questa promozione è valida solo dal 17/03/21 – alla mezzanotte del 18/03/21. Una volta inserito il vostro indirizzo mail sul nostro sito web, riceverete un codice sconto da usare alla cassa. Inserendo la mail accettate di ricevere la newsletter Omlet. Potrete disiscrivervi in ogni momento. L’offerta è valida solo sulle porte automatiche verdi. L’offerta non si applica alle porte automatiche grige. L’offerta è limitata a 2 porte automatiche per nucleo familiare. Soggetto a disponibilità. Omlet ltd. si riserva il diritto di cancellare l’offerta in ogni momento. L’offerta non si applica alle consegne a sconti pre-esistenti e in congiunzione ad altre offerte.

This entry was posted in Galline


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *