The Omlet Blog

Mantieni il recinto degli animali pulito e igienico grazie al 50% di sconto sui Dispenser Caddi

IT-50-Off-Caddi-Newsletter-Sign-up_BlogAvete mai pulito il recinto degli animali e trovato dei pezzetti di cavolo marcio o del cibo talmente inzuppato che a volte non si riesce neanche a toglierlo da terra? C’è un modo facile per mantenere il cibo degli animali fresco più a lungo e mentre migliorate la pulizia del recinto NEL CONTEMPO farete divertire gli animali!

Caddi può essere appeso a qualunque altezza in qualunque recinto, albero o struttura che avete in giardino. E’ molto facile da riempire con tutto quello che desiderate dare ai vostri pet, pezzetti di frutta, fieno fresco o le palline Feldy per galline.

In questo momento avrete il 50% di sconto sui Dispenser Caddi per galline, conigli e porcellini d’india se vi iscrivete alla newsletter Omlet. Cogliete l’opportunità per rendere il recinto degli animali più divertente e igienico di quanto non lo sia mai stato!


4 motivi per cui Caddi migliorerà il recinto degli animali:

  • Migliora la pulizia del recinto

Tutti gli animali sono più soddisfatti se la loro area è pulita e in ordine ma è anche molto importante per la loro salute. Il cibo marcio lasciato a terra può far ammalare seriamente le galline, conigli o porcellini d’india, ecco perché con l’aiuto di Caddi sarà molto più facile controllare se qualcosa è andata a male e toglierla in un secondo.

  • Riduce gli sprechi di cibo

Cibo, premietti o fieno lasciati a terra vanno a male molto in fretta, specialmente in questo periodo dell’anno in cui le temperature variano molto tra il giorno e la notte e aumentano le piogge. Con il Dispenser Caddi, il cibo rimane fresco più a lungo dato che non entra in contatto con il terreno. Rimarrà anche asciutto grazie al coperchio impermeabile.

  • Tiene lontani i parassiti

La fine dell’estate significa meno cibo disponibile per gli animali selvatici come i roditori e gli uccellini che quindi si avvicineranno al vostro giardino in cerca di bocconcini saporiti. Mettendo il cibo, il fieno o le verdure nel Caddi invece che sparse a terra, renderete le cose più difficili agli ospiti indesiderati!

  • Bocconcini più gustosi

Dato che i premietti, le verdure o il fieno che date agli animali sarà contenuto in un unico posto e non verrà calpestato a terra, resterà più croccante, più pulito e anche più saporito. Inoltre il movimento ondulatorio di Caddi offre uno stimolo e tanto divertimento e i vostri animali ameranno il momento dello snack!


GIF di un porcellino d’india che mangia verdure da un Dispenser Caddi

Compralo ora ed avrai il 50% di sconto se sottoscrivi la newsletter Omlet!

Termini e condizioni:
Questa promozione del 50% di sconto sui Dispenser Caddi se ti iscrivi alla newsletter Omlet è valida solo dal 28/09/21 – alla mezzanotte del 03/10/21.  Utilizza il codice promozionale alla cassa per ricevere il 50% di sconto sul Dispenser Caddi per galline, conigli o porcellini d’india. Questa offerta è valida solo per i Dispenser Caddi singoli. L’offerta non si applica ai pacchi doppi, pacchi doppi con Peck Toy o pacchi con palline per galline Feldy. L’offerta è limitata a 2 Caddi per cliente. Fino ad esaurimento scorte. Soggetto a disponibilità. Omlet ltd. si riserva il diritto di cancellare l’offerta in ogni momento. L’offerta non si applica alle consegne, in caso di sconti pre-esistenti o in congiunzione ad altre offerte.

This entry was posted in Conigli


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *