The Omlet Blog

L’imperdibile guida ai regali per galline e amanti delle galline

Siete nel posto giusto se state cercando un regalo per un amante delle galline! Lo shop Omlet è, come sempre, pieno di oggetti pratici e divertenti sia per le galline che per i loro proprietari. Approfittate al massimo della nostra svendita Black Friday acchiappando al volo qualcuna delle grandi offerte in tempo per Natale.

Intrattenimento

Uno dei più grossi regali che potete fare alle galline quest’inverno è un po’ di sano divertimento! Siamo pieni di articoli dedicati al divertimento che faranno chiocciare le galline di gioia.

Il Poppy e il Peck Toy rilasciano del cibo o del grit ogni volta che le galline danno una beccata e questo aggiunge sia uno stimolo e anche uno snack soprattutto quando in giro non ci sono più tanti vermi da scovare tra le aiuole.

Oppure perché non creare un vero e proprio parco divertimenti per galline con l’incredibile Altalena per polli? Appollaiarsi è un istinto naturale nelle galline e aggiungere un elemento in movimento, aggiungerà un qualcosa in più alla giornata.

porta automatica pollaio galline regalo guida polli

Autodoor

la porta automatica per pollai della Omlet rende la vita dei proprietari di galline un po’ più semplice e sarà un piacere per gli amanti della tecnologia! Si può programmare l’apertura e la chiusura automatica della porta a certi orari del giorno o in base ai livelli di luce così le galline saranno al sicuro nel loro pollaio appena cala il sole anche se voi siete ancora al lavoro. Autodoor si adatta anche a qualunque pollaio in legno o recinto per cui sarà un ottimo regalo per tutti gli orgogliosi (ma indaffarati) proprietari di galline.

PoleTree

Regalate alle galline il loro albero di Natale grazie al nostro nuovo trespolo PoleTree. Perfetto per un recinto Walk in o altri recinti per galline, perché questo trespolo può essere personalizzato per adattarsi alle vostre galline con trespoli più o meno lunghi a diverse altezze e con orientamenti diversi.

I robusti pali si fissano al tetto e/o alla parete del recinto e poi potete aggiungere tutti i trespoli che vorrete e distribuirli nel modo che preferirete. Create una sorta di scala a spirale per far arrampicare le galline o aggiungete dei trespoli più lunghi per le galline che vogliono stare in compagnia. Perché non accessoriarli con un disco per premietti per fare uno spuntino lassù?

La consistenza soda delle palline oltre al movimento ondulatorio del dispenser Caddi farà mangiare dei piccoli bocconi per volta e le galline avranno da divertirsi a lungo.

Scivolo Portauova

I fortunati proprietari di galline che raccolgono più uova di quante possano mangiarne avranno bisogno di qualcosa per riporle. Lo Scivolo portauova vi permetterà di tenere le uova in ordine e in bella vista in cucina e sarà facile ricordarsi l’ordine in cui sono state raccolte dato che le uova fresche verranno aggiunte in cima appena arrivate dal pollaio.

porta ouva natale regalo idee

This entry was posted in Galline


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *