The Omlet Blog

Come creare più spazio per i vostri conigli

Coniglio in un recinto Walk-In per conigli di Omlet

I conigli sono stati progettati per saltare e nel loro habitat naturale possono raggiungere persino una super velocità di 87km/h! Sebbene i vostri animaletti dalle orecchie lunghe non si muovano così velocemente come i loro amici allo stato brado, hanno comunque bisogno di una routine di allenamento. Non stiamo parlando di aerobica o bootcamp per conigli, ma allargando il loro spazio abitativo, potete aiutare i vostri coniglietti ad essere stimolati fisicamente e mentalmente. Non sapete come offrire più spazio ai vostri conigli per aiutarli a sgranchirsi le zampe? Scopriamolo insieme!

Corri coniglio corri

I vostri conigli hanno bisogno di spazio per mantenere la loro routine di allenamento! Sebbene una buona casetta come la Casetta per conigli Eglu Go sia un ottimo modo per proteggere i vostri conigli dai predatori e dalle intemperie, fornendo loro un recinto esterno per conigli, gli offrirete lo spazio aggiuntivo che desiderano.

Potete ampliare il vostro Recinto Walk-In per conigli Omlet in qualsiasi momento, se doveste aver bisogno di creare uno spazio ancora maggiore per i vostri conigli dinamici. Ha una porta ad altezza completa stile stalla, che rende facile l’accesso e l’interazione con i vostri coniglietti.

In alternativa, potete aggiungere un recinto fino a 4m di lunghezza alla vostra Casetta per conigli Eglu Go, perfetta per i bambini che si vogliono avvicinare al loro animaletto in giardino. E dato che è dimostrato che i conigli che stabiliscono un legame affettivo con i loro padroni vivono una vita più lunga e più felice, trascorrere del tempo di qualità con i vostri coniglietti è ancora più importante di quanto si possa pensare.

E se poteste dare ai vostri conigli la conigliera che richiede il loro istinto senza dover scavare in giardino? Anche i nostri designer di prodotti ci hanno pensato e per questo abbiamo creato il Percorso Tunnel Zippi! Agganciate semplicemente il tunnel alla casetta e regalate ai vostri conigli un percorso sicuro verso il loro spazio di allenamento ogni volta che lo desiderano!

Salta a bordo!

Se i vostri conigli vivono in casa tutto l’anno o state pensando di spostarli all’interno per l’inverno, un box sarebbe l’ideale. Mentrerendere la casa a prova di coniglio è scontato per coloro che tengono i propri conigli in casa, dare loro libero accesso alla vostra casa per tutto il tempo non è sempre la scelta migliore. La soluzione? Un box interno per conigli! Recintare un’area con un grande box interno per conigli è l’ideale per creare uno spazio maggiore per i vostri pet per le volte in cui non girovagano in casa e voi potete essere certi che siano in un’area sicura e circoscritta. Potete inoltre accessoriare il vostro recinto interno utilizzando i Tunnel gioco di Omlet – progettati dai nostri geniali designer di prodotti per simulare il loro istinto naturale di scavare gallerie!

Coniglio bianco che usa il sistema di tunnel Zippi di Omlet

Create un appartamento a due piani

E se i vostri conigli potessero vedere il mondo da un’altra prospettiva? I vostri pet trarrebbero un notevole beneficio nell’avere un piano in più nel loro recinto, quindi migliorare la loro casetta e creare uno spazio verticale per i vostri conigli, offrirà loro una nuova prospettiva da cui osservare il mondo. E ora che potrete guardare i vostri conigli quasi alla vostra altezza, le piattaforme vi permetteranno di interagire con il vostro pet a un livello ancora più vicino al vostro! Con le Piattaforme per conigli Zippi di Omlet nel vostro recinto per conigli darete loro un’area giochi avventurosa – perfetta per gli animaletti che vivono in un’area più ristretta. Le piattaforme sono l’ideale perché i vostri conigli allenino i muscoli. Un coniglio allenato è un coniglio felice e, proprio come per noi, l’esercizio fisico è un ottimo modo per migliorare anche la loro salute mentale. Dato che questi animali sono nervosi per natura, una routine di allenamento regolare aiuta ad allentare la tensione ed è anche un eccellente scaccia-noia.

Creare maggiore spazio per i vostri conigli è la chiave perché vivano felici e contenti! Avete bisogno di altri consigli su come arricchire lo spazio in cui si trovano i vostri conigli? Leggete la nostra guida su Come rendere felici i vostri conigli blog.

Coniglio in un rifugio Zippi verde su una piattaforma per conigli di Omlet

This entry was posted in Conigli


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *