The Omlet Blog

Quanto è facile assemblare un pollaio Eglu Cube?

Ragazza che assembla facilmente un pollaio Eglu Cube di Omlet

Una veloce ricerca sul web vi offrirà una grande varietà di pollai tra cui scegliere. Tuttavia, non tutti i pollai sono stati creati allo stesso modo! A Omlet, i nostri designer di prodotti sanno che allevare le galline è semplice e divertente, proprio per questo motivo hanno creato un prodotto facile da assemblare e da lavare: il pollaio Eglu Cube.

Perché hai bisogno di un Eglu Cube

Nonostante i pollai in legno vengano utilizzati tradizionalmente per ospitare le galline, sono disponibili alternative migliori! Prima di acquistare qualcosa di simile a una mini-casa, ecco a voi tutte le ragioni per cui un Eglu Cube in plastica è la scelta migliore:

  • Il materiale di cui è fatto il vostro pollaio è importante! Eglu Cube di Omlet è fatto di plastica rigida e duratura che lo rende resistente alle termiti e ai parassiti. A differenza di un pollaio tradizionale in legno che ha bisogno di essere trattato, pitturato e ristrutturato regolarmente, Eglu Cube non richiede nessuna di queste opere di manutenzione – pensate a tutto il tempo e i soldi che risparmierete!
  • Il pollaio più facile da lavare sul mercato! I designer di prodotti hanno progettato questo pollaio pensando all’idea di pulito, in modo che tutte le superfici siano facili da lavare in pochi minuti. Non avrete più bisogno di preoccuparvi di pollai maleodoranti! Infatti, tutte le parti di Eglu sono facili da smontare e possono persino essere pulite con il lavaggio a pressione. Le vostre galline vi ringrazieranno per una casa tirata a lucido e in perfette condizioni di igiene!
  • È resistente alle intemperie! Gli allevatori di polli, dalla Florida a Fargo, possono confermare le straordinarie prestazioni in condizioni meteorologiche estreme di Eglu Cube! Progettato con cura con un esclusivo sistema di isolamento a doppia parete, Eglu permette alle vostre galline di stare al caldo in inverno e al fresco in estate. Quando l’abbiamo messo alla prova contro un pollaio in legno tradizionale nel freddo inverno della Germania, abbiamo scoperto che un pollaio predisposto per l’inverno può fare la differenza tra un caldo riposo notturno e una notte trascorsa a tremare per tenersi al caldo!

Hassle-free Cube = hassle-free chicken keeping

Alcune persone potrebbero disapprovare l’allevamento di galline a causa di cattivi odori e l’impegno in termini di tempo e spazio. Tuttavia, in realtà questi sono solo dei falsi miti, e con i giusti prodotti e preparazioni, le galline sono animali domestici che hanno bisogno di poche cure. Eglu Cube di Omlet aiuta a rendere il lavoro ancora più semplice!

ODORI

Pensate che le galline in giardino possano provocare cattivi odori? In realtà sono animali puliti. L’odore di cui molti si preoccupano non proviene dalle galline stesse, ma dalle loro deiezioni. Tuttavia, Eglu Cube è facile da lavare, basta pulire il pollaio in pochi minuti per evitare cattivi odori.

TEMPO

Come per gli altri animali, prendersi cura delle galline richiede del tempo! Proprio come i cani e i gatti, anche loro hanno bisogno di cibo e acqua ogni giorno e una stimolazione fisica e mentale. A parte questo, sono animali autosufficienti! Investire su Eglu Cube permette di risparmiare ancora più tempo perché è facile da assemblare! Quando abbiamo progettato questo pollaio abbiamo pensato agli allevatori inesperti, per questo abbiamo creato un prodotto molto facile da montare. Avete bisogno di un solo attrezzo per iniziare!

SPAZIO

Uno dei più grandi falsi miti è probabilmente quello secondo cui per allevare delle galline è necessario un giardino grande per poterle ospitare! Di solito gli allevatori di polli utilizzano giardini di dimensioni normali! La cosa migliore di Eglu Cube è che potete aggiungere delle ruote al pollaio per renderlo mobile e trasportarlo da un luogo all’altro. A chi non piacerebbe una casa con le ruote?

Guida passo dopo passo

Scegliere il pollaio adatto può essere la parte più difficile nell’allevare dei polli. Ora che avete deciso di acquistare Eglu Cube di Omlet, ecco 7 semplici passi per assemblare la nuova casa per le vostre galline!

  • STEP 1: Procuratevi un cacciavite e un amico. Sì, questo è tutto ciò di cui avete bisogno per assemblare questo pollaio! Tutti i materiali sono inclusi nella scatola all’arrivo, quindi preparate tutto prima di iniziare. Se volete potete guardare questo video tutorial per poter seguire tutti gli step!
  • STEP 2: Ora dovete costruire il telaio! Con l’aiuto di un amico, seguite il manuale delle istruzioni dettagliato passo dopo passo per montare il vostro pollaio base. Fatto in acciaio resistente, questo pollaio non è solo robusto, ma terrà anche le vostre galline al sicuro.
  • STEP 3: E ora diamoci da fare! Se avete optato per delle ruote, questo step include anche il loro assemblaggio. Il meccanismo di movimento delle ruote di Eglu Cube è stato creato per permettere a una sola persona di spostare il pollaio con facilità!
  • STEP 4: E ora montiamo il recinto – la parte preferita delle galline! La dimensione del recinto da acquistare dipende dalla quantità di galline che pensate di allevare. L’obiettivo dovrebbe essere sempre quello di dare alle galline quanto più spazio possibile – che decideste di allevarle all’aperto o in un Recinto Walk-In per galline più grande. E se pensate che sia difficile decidere quale sia il migliore per voi, contattate il nostro servizio clienti, saremo felici di aiutarvi!
  • STEP 5: Ci siamo quasi! Ora bisogna assemblare la casetta e fissarla al telaio! Realizzata al 100% con materiali riciclati e con polietilene stabilizzato contro i raggi UV (una plastica super resistente!), potrete stare tranquilli sapendo che le vostre galline si trovano nel pollaio realizzato nel modo migliore sul mercato.
  • STEP 6: E ora è il momento degli accessori! Uno dei più grandi vantaggi di Eglu Cube di Omlet sono gli accessori extra che potete aggiungere alla casetta delle vostre galline! L’indispensabilemangiatoia e il beverino sono realizzati dello stesso materiale resistente con cui è stata realizzata la casetta e sono progettati per essere facili da lavare! Potete aggiungere anche il sistema di apertura automatico per pollai che permette alle vostre galline (e a voi!) di dormire sonni tranquilli sapendo che i predatori non possono entrare!
  • STEP 7: Ora tutto ciò che resta è aggiungere i vostri polli! Avete appena costruito una casa pratica ed efficiente per le vostre galline che potrà accompagnarle negli anni a venire.

Manutenzione per il vostro pollaio

Sebbene i prodotti Omlet siano conosciuti per la loro longevità, raccomandiamo sempre una manutenzione regolare su tutti i prodotti, in modo da poter ottenere il massimo da essi! Eglu Cube non ha praticamente bisogno di manutenzione dato che ha un design molto facile da lavare, ma ci sono dei piccoli accorgimenti da presente per assicurare stabilità e sicurezza al 100%.

  • Se notate che alcune clip per recinti non sono fissate saldamente, potrebbe essere necessario sostituirle.
  • Se siete degli allevatori di galline stagionali e avete acquistato un Eglu Cube prima dell’estate 2019, potreste iniziare a notare delle usure nelle strisce antiscivolo per scale precedente fornite. Valutate la possibilità di acquistare delle scale con presa antiscivolo di Eglu Cube, che non solo faranno in modo che le vostre galline possano entrare e uscire dalla loro casa più facilmente, ma durano anche più a lungo!
  • Nonostante il pollaio sia completamente coperto e protegga le vostre galline dalle intemperie, molti allevatori aggiungono dei rivestimenti per una protezione ancora maggiore quando le galline razzolano nel recinto.

Uno dei doni più grandi nell’allevamento di galline è, ovviamente, il beneficio di uova fresche e genuine! Tuttavia, le galline possono essere molto divertenti! Dopo un po’ di tempo, vi accorgerete di amare le vostre galline tanto quanto i vostri amici a quattro zampe. Quindi, quando pensate di regalare loro la vita migliore, assicuratevi di offrire loro la casa migliore!

Assemblare un pollaio Eglu Cube è semplice

This entry was posted in Galline


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *