The Omlet Blog

Aspetti fondamentali per Chicken Sitter

Uomo che siede, mentre guarda nell’Eglu Cube di Omlet

Come si può non amare una piccola evasione autunnale dalla frenesia della vita quotidiana? Lunghe passeggiate nel verde con le foglie che scricchiolano sotto i piedi o forse preferite delle ore interminabili nel relax evitando le intemperie e godendo del canto degli uccelli nella tranquillità di un cottage accogliente. A proposito… Che ne è delle galline che sono a casa?!

Se non siete riusciti a fare una vacanza quest’estate, potreste non aver saputo cosa significa stare lontani dai vostri amici pennuti per più di qualche ora. Allora, che cosa fate esattamente quando decidete di lasciare le vostre galline?

Chi è un chicken sitter?

Baby sitter, dog sitter e persino cat sitter sono termini che conosciamo bene, ma chi è un chicken sitter? Esattamente come fareste quando lasciate il vostro amato cagnolino per qualche giorno, un chicken sitter è una persona o un gruppo di persone di fiducia che si prendono cura delle vostre galline in vostra assenza. Potrebbe trattarsi di un amico, un vicino di casa, un parente o di qualcuno proveniente da una lista di chicken sitter rispettabile e affidabile.

Per quanto tempo possono essere lasciate sole le galline?

Lasciare i vostri polli a sé stessi è un po’ diverso rispetto a lasciare un altro animale domestico, come un cane o un gatto, solo in casa. Questi fantastici animali sono piuttosto autosufficienti, quindi possono essere lasciati soli fino a 3 giorni, prima di dover prendere in considerazione un chicken sitter. Detto questo, di certo non farà male ai vostri polli se voleste qualcuno che li sorvegli, anche se doveste stare fuori per una sola notte! La cosa più importante è che le galline hanno un bisogno costante di cibo e acqua, di cui non resteranno senza, e di abbastanza spazio nei loro recinti per poter razzolare.

Sebbene le galline non richiedano cure particolari, sappiamo just quanto sia comunque importante assicurarsi che i vostri piccoli pennuti vengano accuditi adeguatamente quando non siete in casa. Per questo motivo, abbiamo stilato una lista di aspetti fondamentali che non solo aiuterà il vostro fortunato chicken sitter, ma vi permetterà anche di sentirvi più tranquilli e ovviamente farà sì che anche i vostri polli siano al sicuro, tranquilli e felici durante la vostra assenza, indipendentemente da quanto sia esperto (o inesperto!) il vostro chicken sitter. Ora, siete pronti a dire ciao alle vostre ragazze per alcuni giorni? Ecco a voi gli aspetti fondamentali.

Aspetti fondamentali

Un pollaio sicuro

Il modo migliore per far sì che le vostre galline siano al sicuro è attraverso un pollaio resistente agli attacchi dei predatori, come Eglu Cube di Omlet. Grazie alla sua unica rete anti intrusione, i predatori molesti non proveranno più a rompere il pollaio o a scavare per potervi entrare, quindi potete star certi che le vostre galline avranno la migliore protezione mentre voi vi rilassate durante le vostre vacanze. Leggete il nostro articolo Quanto sono resistenti i nostri pollai Eglu Cube? dove il nostro pollaio Eglu Cube è stato messo alla prova (p.s. Ha resistito all’attacco di un orso bruno!).

Oltre che essere incredibilmente sicuri, tutti i pollai Eglu chicken sono stati accuratamente progettati per essere super facili da lavare. Quindi, che le vostre galline siano nelle abili mani di un esperto allevatore di polli o da una dilettante zia Maria, prendersi cura delle galline non è mai stato così semplice. Le superfici lisce lavabili di Eglu Cube e il vassoio estraibile per deiezioni fanno sì che il vostro chicken sitter possa pulire la casetta delle vostre galline in pochi minuti! Guardate questa clip per vedere quanto può essere straordinariamente veloce lavare il pollaio.

Divertimento

È la chiave per far sì che le vostre galline si divertano anche se non doveste essere in casa. Avere galline annoiate potrebbe portarle ad assumere atteggiamenti indesiderati, come ad esempio quando mangiano le uova, quindi è importante che il loro cervello sia mentalmente stimolato. Come per tutti gli altri animali domestici, potete conseguire tale obiettivo attraverso il gioco. Assicuratevi che le vostre galline abbiano un giardino allestito in modo eccellente, questo può essere fatto utilizzando accessori come il dispenser Caddi e Pendant – Peck Toy, che può essere ricaricato facilmente dal vostro chicken sitter. I giochi non solo garantiscono ore di divertimento ai vostri polli, ma aiutano anche a migliorare l’igiene del pollaio tenendo il cibo lontano dal suolo – ancora meno lavoro per i genitori temporanei delle vostre galline!

Aspetti essenziali dell’area gioco dei vostri polli

Un altro fantastico supplemento per le vostre galline prima che partiate è il posatoio per galline personalizzabile PoleTree. Scegliete il kit di posatoi perfetto per i vostri polli, assemblatelo in pochi passaggi e le vostre galline faranno il resto! È una grande opportunità per le vostre galline di dimostrare la loro abilità di appolaiarsi anche al loro chicken sitter!

Se desiderate far razzolare liberamente le vostre galline con il vostro chicken sitter, il posatoio per galline Freestanding si adatterà perfettamente all’area giochi dei vostri polli. Come il posatoio per galline PoleTree, anche il posatoio per galline Freestanding è completamente personalizzabile, e farà divertire le vostre galline con strumenti adattati alle loro abilità ed esigenze. Non dimenticate di installare il vostro posatoio prima di partire e date alle vostre galline la possibilità di abituarsi al loro nuovo accessorio.

Sistema di apertura automatico per pollai

Un sistema di apertura automatico per pollai è il prossimo nella lista degli elementi essenziali per il vostro chicken sitter. È indispensabile se volete che la routine delle vostre galline resti la stessa mentre voi siete in vacanza. Il sistema di apertura automatico di Omlet vi permette di scegliere tra 3 modalità uniche che si adattano al loro stile di vita. Scegliete la modalità luce e la vostra AutoPorta potrà chiudersi automaticamente al tramonto e aprirsi all’alba. L’impostazione dell’ora vi permette di scegliere l’orario esatto in cui la porta si apre e si chiude, mentre l’impostazione manuale dà la possibilità al custode delle vostre galline la possibilità di controllare il sistema di apertura ogni volta che lo desidera.

Questo rende l’AutoPorta perfetta quando lasciate le vostre galline a un chicken sitter, poiché sapeste di poter continuare a controllare il momento in cui i vostri polli vanno a dormire. Inoltre, grazie ai sensori di sicurezza integrati non dovrete preoccuparvi se delle piume ostruissero il sistema di apertura.

Se non avete ancora acquistato un pollaio Eglu, l’AutoPorta potrà comunque essere applicata a qualsiasi pollaio in legno, massimizzando la sicurezza dei recinti delle vostre galline quando siete in vacanza.

Il regalo di ringraziamento perfetto!

Siete riusciti a trascorrere una settimana lontani dalle vostre galline! Senza dubbio i vostri polli vi sono mancati terribilmente, ma siete consapevoli che sono stati lasciati in mani capaci seguendo la nostra guida per chicken sitter! Il vostro chicken sitter si sarà ormai convinto ad acquistarne qualcuna per sé (se non ne avesse già!), ma è anche arrivato il momento di ringraziarlo con un regalo. Che cosa c’è di meglio di un accessorio da cucina per conservare le uova prelibate che le vostre galline hanno deposto durante la settimana.

Il portauova di Omlet è un’ottima scelta, in 3 diversi colori che si adattano al design di qualsiasi casa. È anche un ottimo modo per disporre le uova in ordine cronologico, per assicurarsi la massima freschezza. In alternativa, potete scegliere la rampa per le uova, sarebbe un regalo di ringraziamo perfetto per il vostro chicken sitter. È progettato per contenere fino a 12 uova e mantenerle a temperatura ambiente.

Lasciare il proprio animale domestico a casa non è facile, indipendentemente dalla durata del vostro soggiorno. La cosa più importante è che abbiate fiducia nella persona con cui lasciate le vostre galline. Questi aspetti fondamentali per chicken sitter renderanno le vostre vacanze più felici e procureranno il minimo stress ai vostri polli!

Uomo in un recinto per galline Walk-In di Omlet con Eglu Cube

This entry was posted in Galline


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *