The Omlet Blog

Create più spazio con Eglu Cube

Uomo accanto al pollaio con recinto Eglu Cube di Omlet

Il pollaio Eglu Cube di Omlet rende l’allevamento di galline semplice e divertente! Le doppie pareti isolanti garantiscono sempre caldo in inverno e fresco d’estate e le superfici facili da lavare rendono la manutenzione un gioco da ragazzi! Tuttavia, una delle migliori caratteristiche di Eglu Cube è forse la versatilità!

Progettato per allevamenti di tutte le dimensioni, Eglu Cube è il pollaio perfetto per gli allevatori alle prime armi e per quelli esperti. E se volete creare più spazio nel vostro attuale Cube, questo è tutto ciò che c’è da sapere!

Le mie galline hanno bisogno di più spazio?

Che abbiate 2 o 10 galline, desidererete che le vostre galline abbiano il più ampio spazio possibile. In materia di spazio, le galline non sono molto diverse da noi, quanto più spazio abbiamo per esplorare, più ci sentiamo felici! Questo vale anche per le galline! E sappiamo tutti che galline felici = uova deliziose!

Eglu Cube è il pollaio perfetto per tutti gli allevatori, in quanto può ospitare una grande varietà di polli:

  • Fino a 10 Bantam O
  • 8 galline di taglia media O
  • 6 galline di taglia grande

Sebbene Cube abbia di per sé delle dimensioni perfette, aggiungere maggiore spazio dove i vostri amici pennuti possano scorrazzare, ha benefici enormi! Perché? Perché alle galline piace avere “il proprio spazio”, proprio come tutti gli altri animali! E a Omlet, chi siamo noi per metterci tra le galline e i loro spazi?

La versatilità di Eglu Cube vs i pollai in legno tradizionali

I nostri designer di prodotti hanno progettato con cura Cube con delle caratteristiche uniche che permettano un sistema abitativo semplice per voi e le vostre galline! Noi conosciamo le galline e la nostra missione di design è semplice – offrire dei prodotti sicuri e facili da gestire, che rendano più felici voi e i vostri animali.

Vediamo quanto è davvero versatile Eglu Cube! Abbiamo creato un pannello sulla porta posteriore per darvi libero accesso all’interno, dove troverete tutto ciò di cui voi e le vostre galline avete bisogno. Una sezione separata per il nido crea uno spazio privato perché le galline si sentano al sicuro e regala loro dei momenti d’intimità.

A differenza dei pollai in legno tradizionali che devono essere verniciati e trattati regolarmente, Eglu Cube non ha affatto bisogno di manutenzione! Basta spruzzarlo velocemente con un tubo di gomma per eliminare la sporcizia e inizierete a chiedervi perché non avete iniziato prima ad allevare galline.

Recinti Walk In ed estensioni

State pensando di comprare altri polli? O magari volete semplicemente regalare alle vostre galline maggiore spazio dove poter razzolare e giocare? Ad ogni modo, siamo qui per aiutarvi. Grazie al design modulare e versatile di Eglu Cube, potete creare in modo semplice una piacevole area giochi per le vostre galline!

Recinto Walk In: Il recinto Walk In di Omlet è interamente personalizzabile per qualsiasi allevamento! Realizzato con una rete metallica stabile e resistente, potete tranquillamente posizionare Eglu Cube nel recinto e lasciar razzolare liberamente le vostre galline senza preoccuparvi di eventuali intrusioni di predatori. Il recinto Walk In è inoltre un modo perfetto di interagire con i vostri amici pennuti! Sì, persino i vostri amici alti 1,80m possono giocare comodamente con le vostre galline, poiché il recinto è progettato per animali – e umani! – di tutte le dimensioni!

Estensioni per recinto Walk In: Avete bisogno di ancora più spazio? Nessun problema! Le estensioni per pollai di Omlet sono progettate esattamente a questo scopo! Con le opzioni da 1m a 2m di altezza e da 1m a 7,3m di lunghezza, potete davvero personalizzare il vostro recinto in base alle vostre esigenze specifiche. E quando piove? Non preoccupatevi! Abbiamo la soluzione per voi con le protezioni per recinti! Che piova o splenda il sole, le vostre galline staranno bene nel recinto Walk In con estensioni!

Autodoor

Il progresso della tecnologia ha reso la vita più semplice per noi e i nostri animali! Le galline non fanno eccezioni. Se state cercando il modo più sicuro e conveniente per far entrare e uscire le galline dal pollaio, non cercate oltre, con il sistema di apertura automatico per pollai di Omlet – la migliore porta automatica per pollai sul mercato!

Allevatori di galline in tutto il mondo amano questa porta perché è facile da usare e garantisce una sicurezza maggiore. Progettata per adattarsi a Eglu Cube e ai tradizionali pollai in legno, Autodoor si può azionare tramite un sensore di luce o un timer. Non dovrete più precipitarvi fuori dal letto al mattino o correre in casa la sera per aprire e chiudere manualmente la porta del pollaio! Godetevi la vita più liberamente sapendo che i vostri polli sono al sicuro con le funzionalità di Autodoor!

Ruote

Un pollaio con le ruote? Che cosa potrebbe chiedere di meglio una gallina?! Aggiungendo le ruote al vostro Cube, potrete trovare il luogo perfetto del vostro giardino dove le galline possano razzolare, muovendo il pollaio dovunque!

E quando le temperature iniziano a scendere, basterà spostare Cube vicino alla vostra casa! Non solo le galline si sentiranno maggiormente protette dalla vicinanza alla vostra dimora, ma anche voi non dovrete spostarvi troppo lontano nel freddo per poterle controllare.

Come sappiamo, ci sono diverse alternative nella scelta di una casa per le vostre galline. Proprio per questo abbiamo creato Eglu Cube e abbiamo fatto in modo che fosse adatto ai desideri e alle esigenze degli allevatori di polli di tutti i livelli. E con tutti gli accessori e gli optional, il vostro giardino diventerà uno spazioso parco giochi per i vostri amici pennuti!

Bambina che corre intorno al pollaio Eglu Cube di Omlet con le sue galline

This entry was posted in Pollai


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *