The Omlet Blog

Dove mettere la coperta del vostro cane?

Terrier in piedi sul divano su una coperta in pelle di pecora di Omlet

Uno dei modi migliori per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro o una lenta mattinata del weekend, è accoccolarsi sul divano sotto una coperta. Qualunque sia la temperatura esterna, le coperte ci fanno sentire comodi e al sicuro.

E i cani? Anche loro hanno bisogno di coperte? Pensiamo proprio di sì! E per la stessa ragione per cui le amano anche gli umani! Allora, dove dovreste mettere la coperta del vostro cane? Ecco tutto ciò che avete bisogno di sapere sul luogo in cui posizionare la coperta del vostro cane perché possa riposare meglio!

I cani hanno bisogno di coperte?

Per farla breve, sì! Ogni cane ha bisogno di un piumino tutto suo e sebbene le coperte siano fondamentali per tenere al caldo il vostro cane, questo non è il loro unico beneficio per i vostri amici a quattro zampe.

Le coperte donano al vostro cane il senso di sicurezza di cui ha bisogno per sentirsi al sicuro. Perché i bambini piccoli portano sempre con sé i loro peluche? Perché l’odore e il comfort provenienti da quell’oggetto li fanno sentire al sicuro! Anche i cani si sentono allo stesso modo!

Alcuni cani sono ansiosi o soffrono di ansia da separazione, una coperta può aiutarli a sentirsi meglio. Anche i cuccioli amano le coperte, in quanto trovano in loro un oggetto da masticare per levigare i loro dentini affilati! Qualunque sia la loro età, tutti i cani adorano avere una coperta in quanto offre loro la sicurezza che cercano!

Aspettate! C’è un’altra ragione molto importante per la quale i cani hanno bisogno di coperte. O meglio, una ragione per cui i vostri mobili hanno bisogno di coperte per cani! Le coperte sono un ottimo modo per proteggere il divano o il letto da peli indesiderati, che troverete inevitabilmente dappertutto.

Terrier che dorme in un kennel Fido Studio con la coperta in pelle di pecora di Omlet

Le migliori coperte per cani

Potete dare al vostro cane qualsiasi coperta su cui dormire? Certo. Ma voi vorreste dormire su una coperta vecchia, ruvida e strappata? Non crediamo proprio!

Le qualità che preferiamo in una coperta sono le stesse che piacciono al vostro cane – soffice, confortevole e calda. Ma quando si tratta di coperte per cani, è importante assicurarsi che siano durevoli e facili da lavare dopo una passeggiata nel fango!

I cani cercano innatamente il comfort di un luogo piccolo e accogliente dove riposare e sentirsi al sicuro, come in natura farebbero con una tana. Aggiungere una coperta soffice alla loro cuccia offrirà loro ancora più comfort e relax.

E se esistesse una coperta per cani perfetta che fosse soffice, durevole e facile da lavare, creata per cani di tutte le taglie e razze? Vi presentiamo la Coperta in pelle di pecora progettata da Omlet! Migliorate il sonno del vostro cane con questa coperta elegante lavabile in lavatrice, che sarà sicuramente la coperta preferita del vostro pet!

Dove mettere la coperta del vostro cane?

Allora, dove bisogna mettere la coperta del vostro cane? Le cucce sono degli ottimi luoghi da cui iniziare, ma ci sono anche molte altre alternative. Diamo un’occhiata!

Sulla cuccia del vostro cane

Certo, il luogo più ovvio dove mettere la coperta del vostro cane è sulla sua cuccia, soprattutto se questo è il luogo su cui dorme per la maggior parte del tempo. Qui la coperta è necessaria perché ricevano coccole e calore quando vanno a dormire! A quale cane non piace accoccolarsi prima di fare un riposino?

Sul vostro letto

Dormite insieme al vostro cane? Allora avrete sicuramente bisogno di una coperta per cani! Il vostro fedele compagno non solo apprezzerà il senso di comfort personale, ma voi apprezzerete il fatto di non avere il suo pelo sul vostro piumone. È molto più semplice lavare la coperta del vostro cane ogni giorno piuttosto che l’ampia trapunta del vostro letto!

Sul divano

Se il vostro cane è un pigrone e gli piace trascorrere gran parte della giornata sul divano, allora una coperta è davvero necessaria! Ammettiamolo, amate il vostro cane come se fosse un familiare, ma non vorrete avere l’aspetto di qualcuno che lo sta indossando! Invece di avere i pantaloni pieni di pelo dopo esservi seduti sul divano, coprite il vostro cane con una coperta e il pelo non volerà da tutte le parti! E se state cercando di educare il vostro cane a trovare un angolo su cui dormire che non sia il divano, comprategli una cuccia Bolster che ha l’aspetto e la consistenza di un divano per cani!

Nell’auto

Viaggiare con il vostro cane può essere molto divertente! Tuttavia, l’automobile può provocare molta ansia in alcuni cani. Una delle qualità più importanti della Coperta in pelle di pecora progettata da Omlet è che è leggera e facile da lavare e questo la rende la compagna di viaggi ideale del vostro cane! E avere un odore familiare ridurrà il livello di stress provocato dai viaggi in macchina!

Dopo il cibo e l’acqua, le coperte sono tra i prodotti essenziali da acquistare per il vostro cane! Non solo offrono comfort e calore al vostro animale domestico, ma possono offrire il senso di sicurezza di cui molti cani hanno bisogno. Che sia sul letto, sul divano o per viaggiare, il vostro cane sarà più felice con una coperta!

Terrier che dorme in auto con la coperta in pelle di pecora di Omlet

This entry was posted in Cani


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *